Bianchi Forum

Welcome to Bianchi Forum Sign in | Join | Help
in Search

FORUM

Last post 11-28-2008, 9.59 by crazybiker. 8 replies.
Sort Posts: Previous Next
  •  11-15-2008, 6.24 4199

FORUM

CHIUDETELO !!!!!!!!!
  •  11-16-2008, 12.04 4202 in reply to 4199

Re: FORUM

Mi aggiungo a Crazybiker, a questo punto non ha piu' senso tenere aperto questo Forum di propaganda (tra l'altro di merce illegale, magari la Bianchi potrebbe anche andare nelle grane per 'ospitare' questi cari venditori).

Che senso ha questo forum? e' un danno all'immagine della Bianchi. Qui si sta andando nel ridicolo.

Se non si ha il tempo per supportare un prodotto, servizio o forum che sia, e' meglio non illudere i clienti e chiuderlo. Punto e basta.

Abbiamo iniziato la segnalazione di queste incursioni parecchi mesi fa, ma ancora non c'e' stata una soluzione.

Secondo me e' controproducente, poi ognuno fa quello che vuole, ma non voglio vedere il MIO nome sulle stesse pagine dove compaiono questi 'INDIVIDUI'. IO, almeno alla mia di immagine, ci tengo.

Forse alla Bianchi si sono persi per strada, non capisce che nel 2008 il sito internet e' uno dei maggiori vettori di introiti per quanto riguarda le vendite. La gente, prima di acquistare, va sul sito. Questo Forum, beh, diciamolo, non penso trasformi un potenziale acquirente in un possesore di bici Bianchi, anzi, il quasi il contrario.

Saluti

•  11-16-2008, 1.59 4203 in reply to 4202

....Bravo Parajba!!!!!!!!!!!!! Spero che altri si aggiungano al nostro saggio pensiero!

Ciao.

•  11-18-2008, 10.11 4215 in reply to 4203

...mi aggiungo...
  •  11-19-2008, 9.24 4218 in reply to 4215

Cari utenti, sto davvero facendo il possibile per risolvere la situazione e intensificare i controlli per eliminare quanto prima i messaggi scorretti.

Vi prometto che la situazione cambierà, stiamo lavorando su di un nuovo "progetto".

Vi prego di avere ancora un pò di pazienza e mi impegno in prima persona a farvi fruire questo servizio nel migliore dei modi.

Ciao

Federico

•  11-19-2008, 1.24 4219 in reply to 4218

...un plauso Fede!!!
  •  11-20-2008, 8.34 4224 in reply to 4199

......MI AGGIUNGO ..........
  •  11-23-2008, 9.34 4232 in reply to 4218

admin:

Cari utenti, sto davvero facendo il possibile per risolvere la situazione e intensificare i controlli per eliminare quanto prima i messaggi scorretti.

Vi prometto che la situazione cambierà, stiamo lavorando su di un nuovo "progetto".

Vi prego di avere ancora un pò di pazienza e mi impegno in prima persona a farvi fruire questo servizio nel migliore dei modi.

Ciao

Federico

Speriamo sia così davvero!!!!!!!!!!

•  11-28-2008, 9.59 4335 in reply to 4218

Caro Admin, ti sei preso una grossa gatta da pelare con questo forum.

Sembra che gli idioti abbiano sempre la meglio, QUOTIDIANAMENTE!!!!!!!!!!

Auguri!

P.S. denunciali alla Polizia Postale!!!!!!!!!!!!!!!!