Pupo:
Ciao wamoo, ciao a tutti,
anch'io sto cercando di capirci qualcosa e vorrei comprarmi una camaleonte (ma quanto è bella!!!).
A proposito della camleonticità mi interessa molto sapere che copertoni si possono montare sulla camaleonte. Attualmente ho una mountain bike su cui ho montato dei copertoni slick. Ho paura di trovarmi male passando ad un copertone decisamente più piccolo. A quanto ne so sulla camaleonte si può montare solo il 20 e il 23 (che sono cmq da corsa).
Per quanta riguarda il portapacchi la versione che ho visto dal rivenditore (II) non aveva i soliti buchi per avvitare il portapacchi (o sbaglio?). Tu come ce lo attacchi?
Anche io sono un ciclista da 40/50 km su asfalto e con la mountain bike (peso 14 Kg) decisamente fatico un pò.
Grazie
Ciao
Ciao, io ho una Camaleonte edizione 07 destinata al mercato tedesco, e quindi, per mia fortuna, dotata di freni V brake che mi consentono di montare copertoncini di varie misure. Pertanto, mi permetto di suggerirti un modello col medesimo sistema di frenata (la gamma 09 ne è piena).
Tieni comunque presente che non si tratta di una tracking o di un a mountain bike, ma di una bici sport cruiser che predilige l'asfalto con un'anima corsaiola. Io, ad esempio, la uso come muletto in alternativa alle mie bici da corsa.
Il telaio in all. è l'unica cosa che ho mantenuto. Poi tutto il resto è "custom made".
Scattante, reattiva non perdona molto a discapito della comodità. Comunque è un bell'andare!!!

per ingrandire clicca sulla foto col tasto sx. del mouse