Bianchi Forum

Welcome to Bianchi Forum Sign in | Join | Help
in Search

Le Bici dei pro del Pro-Tour

Last post 03-20-2007, 6.01 by pirata_sempre. 17 replies.
Page 1 of 2 (18 items)   1 2 Next >
Sort Posts: Previous Next
  •  02-28-2007, 11.24 1280

Le Bici dei pro del Pro-Tour

Purtroppo le Bianchi non ci sono, ma quali bici del gruppo dei pro vi piacciono maggiormente?

Io trovo fantastiche le BMC dell'Astana e le Look della CA. Interessanti anche le Canyon montate con ruote LW della Unibet.com!
  •  03-01-2007, 12.10 1282 in reply to 1280

Re: Le Bici dei pro del Pro-Tour

...bel post Fede! Complimenti! Ancora non le ho presente bene tutte, appena riesco ad avere una panoramica ti posto senz'altro le mie opinioni...Big Smile [:D]
  •  03-01-2007, 5.53 1285 in reply to 1282

Sul numero di Ciclismo di marzo c'è un bell'articolo con tutte le foto delle bici dei team professionistici!
  •  03-03-2007, 6.15 1295 in reply to 1285

C'è anche un articolo su Pozzato con la Cannondale. Non mi piace per nulla, vuoi mettere le Bianchi dello scorso anno??
  •  03-03-2007, 7.43 1296 in reply to 1295

Si fede o visto anche io la Cannondale della liquigas.....certo il 928 sl è un 'altra cosa ! pero' oggi giorno penso che sia un fatto di simpatia e colori ...i mezzi sono tutti performanti e a quel livello secondo me la differenza la fa l 'atleta! Mauro77

•  03-05-2007, 4.20 1300 in reply to 1296

Sicuramente, loro di certo non le scelgono, ci pedalano e basta perchè quello è il loro mestiere. Ma io invece una bici la scelgo col cuore, per questo prenderei una Bianchi.

Comunque anche riguardandole le Look e la BMC sono proprio il top, le altre come innovazione e stile sono un gradino sotto.
  •  03-10-2007, 11.07 1318 in reply to 1300

...il numero di Ciclismo di  marzo non mi è ancora aarivato ma in linea di massima Fede mi trovi già d'accordo per quanto detto nel tuo ultimo post...
  •  03-12-2007, 10.40 1323 in reply to 1318

Ma tu sei in attesa di un nuovo mezzo?
  •  03-13-2007, 2.38 1327 in reply to 1323

...già...ma ancora non voglio svelare nulla...quando arriverà sarete i primi a saperlo e a vederlo...

...è proprio il caso di dire che le passioni sono fatte di sacrifici...
  •  03-14-2007, 9.57 1335 in reply to 1327

pirata_sempre:
    ...già...ma ancora non voglio svelare nulla...quando arriverà sarete i primi a saperlo e a vederlo...

...è proprio il caso di dire che le passioni sono fatte di sacrifici...

Big Smile [:D]
  •  03-17-2007, 12.11 1347 in reply to 1335

...anche il numero di marzo di ciclismo tarda ad arrivare...cos'é?! Una persecuzione?! O si sono messi tutti d'accordo?!
  •  03-17-2007, 11.50 1348 in reply to 1327

.... io penso di intuire il nuovo acquisto: una Cannondale in acciao con piega tipo sport, allestita con materiali da "olandesina", cerchi da 26, coperture da 32 artigliate per maggior sicurezza, colore telaio lilla....o sbaglio!!!!
  •  03-18-2007, 3.46 1350 in reply to 1348

...grandissimo Crazy!!!
  •  03-19-2007, 4.33 1354 in reply to 1280

...e anche il numero di Marzo di Ciclismo è arrivato...vediamo...

Il Made in Italy secondo me fa brutta figura (...e non solo perchè non ci sono Bianchi...): la Wilier 100 di Cunego per me è proprio brutta; le Colnago non riescono a piacermi; Pinarello se non fosse per quella forcella...; mi piace la DeRosa Idol dell'Acqua&Sapone (che pedala anche su Protos...niente male...); tra quelle di nome meno famoso giusto una citazione per Guerciotti e Cinelli; Tommasini, Daccordi e Opera out...

Fuori dall'Italia quoto assolutamente le Look 595 della Credit Agricole (...non capiterà mai...ma se dovessi tradire Bianchi la Look è una delle prime che guarderei...ma che prezzi ragazzi!!! Il solo telaio 3500 euro...); BMC e Cervelo non sono male, così come Scott (che però monta le Cosmic che non mi piacciono proprio...) e Specialized (...ma quella di Bettini per me è orrenda...come colorazione s'intende...); citazione per Time e Giant (...bellissima la grafica, ma quanto è sloping il telaio?!) e per la scelta delle ruote della Canyon (...le LW sono qualcosa di splendido...). Tutti conoscono la mia antipatia per Cannondale quindi per correttezza non le giudico (...ma chi le paragona o addirittura le giudica migliori di Bianchi proprio non lo capisco...) mentre non capisco come B-Twin (Decathlon) possa correre nel Pro Tour...

Vedendo le biciclette in circolazione fa ancora più rabbia non vedere Bianchi che con i mezzi di quest'anno avrebbe avuto pochi rivali...sarebbe anche bastata una squadra Continental (meno della metà delle spese...ma anche della visibilità...) Per quest'anno va così...dal prossimo vedremo...
  •  03-19-2007, 9.16 1362 in reply to 1354

pirata_sempre:
    ...e anche il numero di Marzo di Ciclismo è arrivato...vediamo...

Il Made in Italy secondo me fa brutta figura (...e non solo perchè non ci sono Bianchi...): la Wilier 100 di Cunego per me è proprio brutta; le Colnago non riescono a piacermi; Pinarello se non fosse per quella forcella...; mi piace la DeRosa Idol dell'Acqua&Sapone (che pedala anche su Protos...niente male...); tra quelle di nome meno famoso giusto una citazione per Guerciotti e Cinelli; Tommasini, Daccordi e Opera out...

Fuori dall'Italia quoto assolutamente le Look 595 della Credit Agricole (...non capiterà mai...ma se dovessi tradire Bianchi la Look è una delle prime che guarderei...ma che prezzi ragazzi!!! Il solo telaio 3500 euro...); BMC e Cervelo non sono male, così come Scott (che però monta le Cosmic che non mi piacciono proprio...) e Specialized (...ma quella di Bettini per me è orrenda...come colorazione s'intende...); citazione per Time e Giant (...bellissima la grafica, ma quanto è sloping il telaio?!) e per la scelta delle ruote della Canyon (...le LW sono qualcosa di splendido...). Tutti conoscono la mia antipatia per Cannondale quindi per correttezza non le giudico (...ma chi le paragona o addirittura le giudica migliori di Bianchi proprio non lo capisco...) mentre non capisco come B-Twin (Decathlon) possa correre nel Pro Tour...

Vedendo le biciclette in circolazione fa ancora più rabbia non vedere Bianchi che con i mezzi di quest'anno avrebbe avuto pochi rivali...sarebbe anche bastata una squadra Continental (meno della metà delle spese...ma anche della visibilità...) Per quest'anno va così...dal prossimo vedremo...

Insomma ti piacciono tutte!
    Cmq non parlerei di made in italy per i marchi italiani....solo per poche. Ma ripeto se sono fatte a taiwan non sono per niente male, sono fatte dove fanno tutte le altre: Specialized, Scott, Cervelo ecc.
Page 1 of 2 (18 items)   1 2 Next >