Bianchi Forum

Welcome to Bianchi Forum Sign in | Join | Help
in Search

GRANFONDO

Last post 09-08-2008, 8.51 by pirata_sempre. 115 replies.
Page 3 of 8 (116 items)   < Previous 1 2 3 4 5 Next > ... Last »
Sort Posts: Previous Next
  •  12-19-2006, 2.59 815 in reply to 814

Re: GRANFONDO

Per quanto riguarda date e quant'altro relativo alle GF io seguo sempre il sito www.dalzero.it

E' in cistante aggiornamento e mi sembra fatto molto bene...

Per il 2007 mi sono segnato 13 GF e di queste spero di riuscire a farne almeno una decina:

CASSANI
    MARE TERRA VERDE BLU
    PERINI
    BUGNO
    GIMONDI
    NARDELLO
    PANTANI
    VALLI PARMENSI
    MOTTA
    CHIAPPUCCI
    CASARTELLI
    COLNAGO
    D'APPORTO

•  12-20-2006, 4.48 835 in reply to 815

Complimenti, ottimi obbiettivi, per me il 2007 è ancora un mistero, si vedrà!
  •  12-20-2006, 5.42 838 in reply to 835

Io posso promettere solo una cosa con certezza..porterei la maglia celeste con orgoglio!
  •  12-20-2006, 10.43 845 in reply to 815

Complimemti un bel calendario....io sono ancora indeciso a dire il vero devo tenere conto degli impegni di lavoro.   

L'anno scorso o fatto il coppa lombardia ,oltre a varie gran fondo che mi piacevano e purtroppo quest anno dovro tagliare qualche trasferta!

I costi sono troppo elevati per il mio stipendio..mauro 77

•  12-22-2006, 5.21 848 in reply to 845

...essendo io di Milano e avendo in provincia di Varese, ho scelto le GF dei dintorni dove le spese sono limitate al viaggio e all'iscrizione. Magari con un ospitata a Rimini ed una a Bergamo riesco ad evitare di pagare alberghi anche da quelle parti...

Comunque quando sarà periodo spero si possa mettersi d'accordo e vederci sul posto per pedalare insieme e magari darci una mano come una squadra...
  •  12-29-2006, 2.34 897 in reply to 815

pirata_sempre:
    Per quanto riguarda date e quant'altro relativo alle GF io seguo sempre il sito www.dalzero.it

E' in cistante aggiornamento e mi sembra fatto molto bene...

Per il 2007 mi sono segnato 13 GF e di queste spero di riuscire a farne almeno una decina:

CASSANI
    MARE TERRA VERDE BLU
    PERINI
    BUGNO
    GIMONDI
    NARDELLO
    PANTANI
    VALLI PARMENSI
    MOTTA
    CHIAPPUCCI
    CASARTELLI
    COLNAGO
    D'APPORTO

...allora ci si vede a quasi tutte le gare sopra!!!! io punt a pizzarmi coi primi alla Chiappucci e alla Nardello, visto che corro in casa!!...comuqnue mi sembra che non esista + il team Bianchi Pennelli-Cinghiale nel '07!!!

•  12-29-2006, 11.05 902 in reply to 897

...anch'io gioco in casa in queste GF!!!

...credo proprio che giriamo dalle stesse parti...

CUVIGNONE (da Cittiglio) - BRINZIO - CUVIGNONE (da Cuveglio) - SAN MARTINO

...questo è il mio giro preferito...
  •  12-30-2006, 8.12 906 in reply to 902

Ciao .. conosco la zona di qelle salite.....fino all'anno scorso correvo per Peruffo..

sono molto belle pero il mio motore non mi permette di piazzarmi con i primi..Mauro 77

•  12-30-2006, 10.42 908 in reply to 906

...conosco Peruffo...

Pinarello, Specialized, Trek

...tranquillo che con i primi non mi piazzo neanch'io...se dovessi capitare da quelle parti da febbraio in poi fai un fischio...
  •  12-31-2006, 8.11 926 in reply to 908

...Bianco posso chiedere di dove sei?

•  12-31-2006, 8.43 928 in reply to 926

Certo.. abito in provincia di Novara a Suno....si trova fra novara e Borgomanero
  •  01-01-2007, 5.31 933 in reply to 928

...chiedevo perchè ho casa in "montagna" praticamente il paese sopra il negozio di Peruffo...magari eri di quelle parti...comunque se ci ricapiti fammi sapere...posso chiedere  come ti sei trovato nella squadra?...
  •  01-01-2007, 6.52 934 in reply to 933

Ciao alla Peruffo sono stato portato da due amici ....mi anno consegnato tuta da riposo divisa lunga divisa corta;la seconda con un po' di ritardo,mentro per l'intermedio o pagato 80 euro...

Alla fine un posto vale l'altro secondo me;quest'anno l'azienda dove lavoro a formato una piccola squadra interna passandoci tutto l'abbigliamento,cascoe visita medica....che come inizio non è poco!

•  01-02-2007, 3.53 943 in reply to 934

...qualcuno che corre con Peruffo mi capita di incontrarlo spesso...con alcuni ho anche piacevolmente scambiato 4 chiacchiere, altri invece li ho trovati un pò fanatici (...passami il termine, forse un pò esagerato, ma credo tu abbia capito cosa intendo dire...)

...io già temo dovrò riguardare il mio calendario...la prima GF che volevo fare è la CASSANI il 25 marzo, ma due giorni dopo ho un esame...non so se riuscirò a conciliare le cose...

...il 9 aprile c'è una MF ad Igea Marina organizzata da MareTerraVerdeBlu, 124 km con 4 salite non impegnative che per iniziare la stagione forse è l'ideale...ma la CASSANI (147 km e 3 salite leggermente più impegnative delle precedenti) mi spiacerebbe non farla, mi hanno detto che è molto ben organizzata e poi CASSANI mi sta simpatico, l'ho incontrato all'EICMA che da anonimo visistatore guardava i copertoncini della Vittoria, abbiamo scambiato 4 chiacchiere, ottima persona...
  •  01-02-2007, 7.29 946 in reply to 943

Ciao sinceramente credo che hai ragione..nel senso che nel nostro sport ci sono anche parecchi esaltati diciamo.....e qualcuno anche in quella squadra .

Io alla fine iniziero con il giro delle regioni anche se di sicuro per me è troppo presto per essere in forma...vedremo....ciao Mauro

Page 3 of 8 (116 items)   < Previous 1 2 3 4 5 Next > ... Last »