15 aprile GF PERINI (Piacenza)1 maggio GF GIANNI BUGNO (Monza)13 maggio GF FELICE GIMONDI (Bergamo)3 giugno GF DANIELE NARDELLO (Varese)26 giugno GF MARCO PANTANI (Sondrio)8 luglio GF GIANNI MOTTA (Bergamo)15 luglio GF CLAUDIO CHIAPPUCCI (Varese)2 settembre GF COLNAGO (Piacenza)7 ottobre GF D’APPORTO (Savona)
...il programma prevede queste...sperando che i vari impegni mi permetteranno di riuscire a rispettarlo...
Ciao a tutti io non ho ancora deciso ma staro fra liguria e piemonte, al piu presto inviero il mio programma , se ci sono concomitanze ci si puo trovare!!!!!!
grandondo per haiti, città di pordenone, pinarello, granfondo d'europa, cronoscalata di trieste, gf del prosecco. forse la carnia classic
pirata_sempre: 15 aprile GF PERINI (Piacenza)1 maggio GF GIANNI BUGNO (Monza)13 maggio GF FELICE GIMONDI (Bergamo)3 giugno GF DANIELE NARDELLO (Varese)26 giugno GF MARCO PANTANI (Sondrio)8 luglio GF GIANNI MOTTA (Bergamo)15 luglio GF CLAUDIO CHIAPPUCCI (Varese)2 settembre GF COLNAGO (Piacenza)7 ottobre GF D’APPORTO (Savona) ...il programma prevede queste...sperando che i vari impegni mi permetteranno di riuscire a rispettarlo...
azz,...praticamente le mie gare! quando ti sorpasso in salita, ti saluterò!! promesso
pirata_sempre:15 aprile GF PERINI (Piacenza)1 maggio GF GIANNI BUGNO (Monza)13 maggio GF FELICE GIMONDI (Bergamo)3 giugno GF DANIELE NARDELLO (Varese)26 giugno GF MARCO PANTANI (Sondrio)8 luglio GF GIANNI MOTTA (Bergamo)15 luglio GF CLAUDIO CHIAPPUCCI (Varese)2 settembre GF COLNAGO (Piacenza)7 ottobre GF D’APPORTO (Savona)...il programma prevede queste...sperando che i vari impegni mi permetteranno di riuscire a rispettarlo...
Fede:Cavolo, sei partito già male. Io ho iniziato da poco a pedalare seriamente e non so se potrò continuare per cui non faccio programmi.